Nella puntata de La forza di una donna di lunedì 18 agosto 2025, Hatice ed Enver comunicano a Bahar che è stato trovato un donatore compatibile. La poverina chiama subito Ceyda e Yeliz per festeggiare, ma poi viene a sapere che la donatrice in questione è proprio Sirin e perde il sorriso. La bionda ed Arif temono seriamente che Bahar possa rifiutare, però quest’ultima sta per sorprendere… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda domani alle 17:00 circa su Canale 5.
Jale dà una notizia ad Hatice ed Enver, nelle Anticipazioni della Puntata del 18 agosto
Jale ha convocato Hatice ed Enver per dare loro un’incredibile notizia: finalmente hanno trovato il donatore compatibile con Bahar. I due hanno accolto la notizia con grande entusiasmo, poiché consci che ciò significasse che la poverina, affetta da anemia aplastica, avesse una possibilità concreta di sopravvivere; purtroppo, però, la cose sono più complicate del previsto. Infatti, la dottoressa ha poi aggiunto che la donatrice in questione è proprio Sirin…
La forza di una donna Anticipazioni: Bahar festeggia, ma…
Hatice ed Enver raggiungono Bahar per darle la bella notizia: hanno trovato il donatore compatibile, quindi presto potrà sottoporsi all’intervento per il trapianto e scongiurare così la peggiore delle eventualità. La giovane è incredula. Con gli occhi colmi di lacrime, Bahar chiama subito Ceyda e Yeliz per condividere con loro la sua immensa gioia; peccato che di lì a breve smetterà di essere tanto contenta. Bahar viene a sapere anche che la donatrice in questione è Sirin…
Bahar accetta il midollo di Sirin, nelle Anticipazioni della Puntata del 18 agosto
Ceyda ed Arif sono terrorizzati al pensiero che Bahar rifiuti di sottoporsi all’intervento per il trapianto poiché non vuole che sia Sirin a donarle il midollo. Visti tutti i loro trascorsi, c’è questa possibilità. D’altra parte, per quanto sia testarda, la nostra protagonista non è affatto stupida: sa bene che l’orgoglio non ha alcun valore, quando in gioco c’è la propria vita. Infatti, Bahar sorprende tutti, comunicando ad Enver che non opporrà alcuna resistenza, accetterà il midollo della sorellastra…
La forza di una donna, la soap opera turca che ha per protagonista Bahar, va in onda dal lunedì al venerdì alle 17:00 circa, sempre su Canale 5.