Partendo dal presupposto che ognuno è libero di fare quello che vuole e per questo non dovrebbe essere oggetto di critiche o polemiche, tuttavia sui social è ormai all’ordine del giorno ricevere critiche, commenti offensivi o pareri non richiesti sul proprio aspetto fisico ed estetico, su qualche cambiamento o su tanto altro. Questo è quello che è anche successo all’ex volto di Temptation Island Titti Scialò.
La ragazza, dopo la sua partecipazione al reality delle tentazioni e dopo la fine della storia con l’ex fidanzato Antonio Maietta, ha deciso di ricorrere a qualche ritocco estetico per migliorare il suo viso e sentirsi più a suo agio con se stessa. Così, Titti – come lei stessa ha raccontato in alcune dirette social – si è sottoposta a un rinofiller e a un filler alle labbra.
Temptation Island, Titti Scialò replica alle critiche ricevute
La ragazza ne ha anche parlato apertamente sui social, raccontando a chi si è rivolta e spiegando le motivazioni che l’avrebbero portata a prendere queste decisioni. Tuttavia, le sue parole e il suo racconto sono stati oggetto di numerose critiche da parte di molti haters. Ma uno in particolare ha attirato l’attenzione dell’ex protagonista di TI per via delle sue parole “Cambiata i connotati” e a cui ha deciso di replicare con un video pubblicato sul suo profilo Tik Tok.
Ecco che cosa ha detto Titti Scialò in risposta al commento dell’utente: “Amore, se pensavi di offendermi con questo tuo commento, non ci sei riuscita per niente. Perché se io ho fatto qualche ritocco, ovvero un po’ di rinofiller e filler alle labbra, è perché prima non mi sentivo a mio agio. E se grazie alla chirurgia possiamo sentirci meglio con noi stesse, io l’ho fatto. Sempre in maniera moderata e non esagerando. Se vuoi, comunque, io posso darti il numero del centro dove sono stata anche io perché vedo che anche tu… ah, no! hai il profilo falso, con chi devo parlare?“.

