Oggi pomeriggio andrà in onda su Canale 5 la romantica commedia Rosamunde Pilcher – Quattro palloncini e un funerale. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla sua messa in onda, qualche curiosità e la sua trama!
Rosamunde Pilcher – Quattro palloncini e un funerale: Oggi 17 agosto 2025 su Canale 5
Oggi, domenica 17 agosto 2025, ci sarà un altro bel film a tenerci compagnia in questo caldo pomeriggio estivo. Stiamo parlando di Rosamunde Pilcher – Quattro palloncini e un funerale, una commedia sentimentale tedesca del 2022 il cui titolo originale è del Vier Luftballons und ein Todesfall. La regia è di Nina Vukovic, mentre la produzione è della ZDF in collaborazione con ARD Degeto e ARD Degeto Productions. Nel cast tra gli altri ritroviamo: Meriel Hinsching e Moritz Otto, i quali interpretano i protagonisti. Questa pellicola è ambientata nel Regno Unito, principalmente nel Devon.
La Trama di Rosamunde Pilcher – Quattro palloncini e un funerale
Gwen è una fioraia che sta per avere un piccolo incidente. La giovane ha una consegna da fare nei pressi di un cimitero, e, senza rendersene conto, inciampa e cade in un fossato. Gwen perde i sensi, e quando riesce a risvegliarsi si ritrova davanti un uomo a dir poco affascinante: è il dottor Lennard. Tra i due scatta immediatamente il colpo di fulmine. Purtroppo, però, Gwen entra a conoscenza di un doloroso particolare della vita di Lennard che la porterà a mettere un freno alla loro conoscenza. La ragazza scopre che la moglie del medico ha perso la vita da poco in un incidente stradale. Così, Gwen arriva a chiedersi se Lennard sia già pronto a voltare pagina oppure se la ferita sia ancora troppo fresca, visto che sono trascorsi solo pochi mesi da quando ha dovuto dire addio alla consorte. La figlia del bel dottore, però, non vuole darsi per vinta, convinta che il padre e la sua nuova fiamma siano davvero fatti l’uno per l’altra e che quindi non dovrebbero perdere l’occasione per provare ad essere nuovamente felici…
Rosamunde Pilcher – Quattro palloncini e un funerale va in onda oggi, domenica 17 agosto 2025, a partire dalle 16:25 su Canale 5.