I fan ci avevano sperato fino alla fine e forse, ad un certo punto, avevano quasi perso le speranze. Ma se è vero che la speranza è l’ultima a morire, hanno tenuto duro e ben presto saranno accontentati! Temptation Island, infatti, anche per quest’anno, potrebbe non andare in vacanza bensì al contrario tornare a settembre con una grande novità.
Già lo scorso anno Mediaset aveva deciso di proporre una seconda edizione a settembre dopo quella di giugno/luglio con nuove storie e nuove emozioni da vivere e da raccontare. E in effetti, gli ascolti avevano confermato la buona riuscita di un programma di qualità e la fedeltà del pubblico a casa.
Ma per quest’anno le cose potrebbero cambiare e se il ritorno di TI per settembre è confermato, tornerà ma in una nuova ‘veste’ e con una grande novità.
Temptation Island torna a settembre?
Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, infatti, Temptation Island potrebbe tornare a settembre ma non con una nuova edizione, la versione Winter, quanto con uno speciale sull’ultima edizione andata in onda, probabilmente in prime time, nello studio di Uomini e Donne.
Al posto del tradizionale confronto tra ex fidanzati in una delle prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne, come era accaduto negli ultimi anni, si starebbe appunto pensando ad uno speciale del reality delle tentazioni con o senza pubblico (è ancora incerto) dove le coppie più chiacchierate potrebbero ritrovarsi per un nuovo faccia a faccia a distanza di tempo per raccontare come sono andate le cose tra di loro e che cos’è successo dopo la fine del programma.
Ecco quanto si legge a tal proposito: “Temptation Island torna a settembre ma non sarà una nuova edizione. Potrebbe trattarsi di uno speciale (forse in prime time) nello studio di Uomini e Donne (con o senza pubblico non si sa), in cui si parlerà e ci saranno i confronti delle coppie che di più hanno fatto chiacchierare“.
Precisiamo che al momento si tratta di indiscrezioni e non c’è nulla di confermato: non ci resta che attendere aggiornamenti al riguardo!


