Nei giorni scorsi, erano iniziate a circolare alcune voci su un presunto flirt in corso tra Raimondo Todaro e Gaia Gigli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché ex scelta dell’ex tronista Daniele Paudice. A riportare l’indiscrezione era stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che, tramite le stories di Instagram, aveva condiviso il messaggio di un’utente in cui le segnalava appunto il presunto avvicinamento tra i due: “Ma Todaro si sente con la Gigli!“.
A distanza di qualche giorno, nelle ultime ore, l’ex maestro di Ballando con le stelle ha deciso di intervenire sui social e rompere il silenzio riguardo alle voci degli ultimi giorni.
Uomini e Donne, Raimondo Todaro parla del presunto flirt con Gaia Gigli
Nelle ultime ore, Raimondo Todaro ha deciso di intervenire sui social e rompere il silenzio riguardo alle voci che si sono susseguite negli ultimi giorni su un suo presunto avvicinamento e presunto flirt con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Gaia Gigli.
Tramite le stories di Instagram, il professore di Amici ci ha tenuto a smentire ogni cosa facendo chiarezza sulla questione: “Ciao Gaia, mi volevo presentare: sono Raimondo. Raimondo chi? Il tuo nuovo compagno. Non so se hai visto, mi hanno avvisato degli amici. Dicono che stiamo insieme, io non lo sapevo quindi mi fa particolarmente piacere. Non ci siamo mai visti né sentiti, a parte insomma qualche ‘like’ su Instagram e il ‘segui’. Penso sia normalità. Detto ciò, mi sembrava giusto presentarmi così sai chi sono. Ciao“.
Ritorno di fiamma con l’ex Francesca Tocca?
Oltre ai rumors su un presunto flirt tra Raimondo Todaro e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – ora smentito dal diretto interessato – in questi giorni, sono trapelate diverse segnalazioni su un presunto riavvicinamento tra l’ex maestro di Ballando con le stelle e l’ex moglie Francesca Tocca. A riportare le segnalazioni è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano; secondo queste segnalazioni, i due sarebbero stati avvistati insieme in più di un’occasione. Ma al momento nessuno dei due è intervenuto pubblicamente per replicare ai rumors.

