Home » News » Temptation Island, Denise si avvicina al single Flavio, il fidanzato commenta: “Sono deluso, non me l’aspettavo”

Temptation Island, Denise si avvicina al single Flavio, il fidanzato commenta: “Sono deluso, non me l’aspettavo”

Temptation Island, Denise si avvicina al single Flavio, il fidanzato commenta: “Sono deluso, non me l’aspettavo”
Lettura: 3 minuti

Nella puntata di ieri sera di Temptation Island, si è dato spazio anche alla coppia formata da Denise e Marco. I due stanno insieme da quattro anni, convivono da tempo, ma lei non si sentirebbe amata e nutrirebbe diversi dubbi riguardo al fidanzato e alla loro relazione. Per questi motivi, ha deciso di scrivere al programma per capire se può dare un’ultima possibilità alla loro storia oppure no.

Temptation Island, Denise si avvicina al single Flavio

Il primo ad ascoltare alcune confessioni è stato Marco che, una volta chiamato nel capanno, ha così sentito della fidanzata: “Non viaggiano alla stessa velocità. Lui ha fatto tante cose che mi hanno ferita e quando ha deciso di cambiare, ogni cosa me la sono dovuta sudare. Ha fatto delle cose che un uomo fa in 6 mesi di relazione, per lui ci sono voluti 4 anni. Quando tono a casa so che lo trovo a fare le sue cose. Lo devo seguire perché da solo non fa niente, è anche una mancanza di rispetto verso la persona che hai accanto. Lo vedo fermo, non capisco se è immaturità o un sentimento non abbastanza forte“.

Appena ascoltate le parole della fidanzata, Marco si è lasciato andare ad uno sfogo con gli altri ragazzi: “È venuta qua per buttare me**a, non le sta bene niente. Ho cambiato la mia vita per dare un’opportunità a questa relazione. Prima non vedevo un futuro, lei aveva 2 figli, io ero un ragazzo single. Prima la vivevo con leggerezza, c’è voluto tanto tempo. Mi sono innamorato e sono cambiato. Non le va bene nulla di me, non mi apprezza. A casa devo pulire, stirare, cucinare. Non lo facevo, non ero abituato alla convivenza, piano piano ho fatto i miei step“.

Nel frattempo, Denise si è avvicinata al single Flavio, in lui ha trovato delle qualità che mancherebbero al fidanzato: “Ho bisogno di una persona che si sieda accanto a me e parli dei nostri problemi. Non riusciamo a parlare perché non vuole, interrompe tutte le conversazioni, sono quattro anni che andiamo avanti così. Discutiamo sempre perché lui sbaglia le cose, io non sono tua madre. Lui mi sentiva piangere e non veniva, non mi sa tenere testa. Mi stai sorprendendo, perdo di vista che hai 24 anni. A quell’età Marco stava nei locali a stappare bottiglie. Hai un cervello che non finisce mai, hai quello che mi sarebbe piaciuto avesse Marco come qualità“.

Di fronte all’avvicinamento sempre più complice di Denise al single Flavio, Marco, visibilmente deluso e spiazzato, ha così commentato: “Lei è una facile e io una facile non la voglio. Per lei sono sbagliato in tutto, vuole un ragazzo perfetto. Ero immaturo, sono cambiato, sono maturato per lei. Sta tornando a essere felice con un’altra persona, tutto quello che non mi aspettavo, era super innamorata di me. Mi ha mandato in tilt, sono deluso“.