Nelle ultime ore, l’ex volto di Temptation Island Lino Giuliano è intervenuto sui social per annunciare la fine della sua storia con l’ex fidanzata Alessia Pascarella.
Tramite le stories, il ragazzo ha rivelato i motivi che l’avrebbero portato a prendere tale decisione: “Ci sono momenti in cui è giusto parlare. In tanti mi scrivete, mi fate domande, cercate di capire. Allora vi dico solo questo: ho deciso di chiudere la mia relazione. Non perché sia facile, non perché non ci abbia provato, ma perché da troppo tempo sto sopportando una persona che è cambiata, che non mi dà più attenzioni, che mi manca di rispetto, e che continua a sminuirmi proprio come ha fatto anche durante il programma. Per questa relazione sono andato anche da uno psicologo, da solo, per cercare di salvare qualcosa, per capire se il problema ero io, per non mollare. Perché ci credevo davvero. Ma quando sei l’unico a lottare prima o poi capisci che non è amore, è solo sofferenza. Non ho mai parlato male di chi ho amato. Nonostante episodi privati, ho fatto i miei sbagli e ho chiesto scusa. Ora vado avanti, non c’è altra scelta“.
Temptation Island, Alessia Pascarella replica alle parole dell’ex
Poco dopo, anche Alessia Pascarella ha deciso di dire la sua intervenendo sui social e replicando alle parole e dichiarazioni dell’ex fidanzato. La ragazza ha innanzitutto spiegato di preferire il silenzio in quanto non più ‘sotto i riflettori’ da tempo, ha poi invitato l’ex a chiuderla qui e di non continuare a fare “teatrini” sui social, assicurando di avere il coraggio di pubblicare determinate cose nel caso servisse.
Ecco che cosa ha detto: “La mia vita privata non è più social da un pezzo. Ma vedo che c’è ancora chi vive di illusioni e teatrini. E’ iniziata una nuova edizione di Temptation, fatevene una ragione: la nostra è finita. Mai stata mantenuta, mai avuto bisogno di nessuno per vivere la vita. Il silenzio l’ho scelto per rispetto, ma ora basta. Chi finge maturità, impara prima la verità. Perché la pazienza ha un limite e io l’ho quasi superato. Ho cancellato la storia precedente perché di schifezze da pubblicare ne avrei tante…Ma mi vergogno io, per prima. Come hai visto, il coraggio non mi manca. E se serve non mi limiterò a pubblicare altro. Ora basta con questi teatrini“.