Nel corso della puntata di lunedì sera del Grande Fratello, Anita Mazzotta ha fatto ritorno nella Casa più spiata d’Italia dopo alcuni giorni di assenza a causa della recente scomparsa della madre, gravemente malata.
La ragazza, una volta di fronte ai suoi coinquilini, ha così spiegato la sua decisione di ritornare e continuare l’avventura nel reality di Canale Cinque: “Sono stati giorni difficili, sono di nuovo qui per volontà di mia madre, per volontà mia. Mamma non c’è più. Ho richiesto di tornare, può essere comprensibile o meno come scelta, ma era una promessa. Al momento, per quanto sembri assurdo, la cosa che volevo era chiudermi in questa bolla con tutti voi e non pensare al fuori. Ci vorrei pensare più avanti“.
Grande Fratello, le confessioni di Anita sulla madre
A distanza di qualche ora dal rientro nella Casa più spiata d’Italia, Anita si è lasciata andare ad alcune emozionanti confessioni riguardanti la madre. Confidandosi con Grazia Kendi e altri compagni di avventura, la gieffina ha raccontato di aver trovato dei messaggi scritti dalla madre e indirizzati a lei e che la madre non l’aveva informata sulle sue reali condizioni di salute in modo da non farla rinunciare di partecipare al Grande Fratello.
Ecco le sue parole: “Mi ha lasciato dei messaggi scritti che scriveva da tempo…mi ha lasciato una chat. Lei sapeva il tempo che le mancava. Non me l’ha detto per farmi fare il programma. Quando ero in quarantena mi ha detto che la visita non era andata bene, in realtà le hanno stoppato la cura. Lei ha rinunciato alla mia presenza per farmi stare qua. E io chi ca**o sono io ora per dire no dopo che tu hai rinunciato a tua figlia“.
Confessioni e parole che hanno commosso e toccato il cuore non solo dei concorrenti ma anche dei telespettatori da casa.

