Scopriamo insieme che cosa ci raccontano le Anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 6 novembre 2025. Agata è molto toccata dalla notizia dell’alluvione di Firenze, tanto che dichiara di voler dare il suo contributo. Intanto, Mimmo racconta a Ciro e a Johnny di aver visto dei colleghi partire per portare soccorso a chi ha bisogno. Enrico, invece, fa sapere a Di Meo che la sua mano è guarita, tanto che vuole mettersi alla prova. Purtroppo, in sala operatoria fallirà, e si vedrà costretto a vuotare il sacco con Marta… Vediamo più nel dettaglio che cosa accadrà nelle anticipazioni dell’episodio che andrà in onda domani, come sempre su Rai 1 alle 16:00.
Agata in pensiero, nelle Anticipazioni della Puntata del 6 novembre
Da quando ha iniziato a circolare la notizia dell’alluvione di Firenze, Agata non riesce a pensare ad altro. La giovane, toccata nel profondo da questa terribile tragedia, è convinta che dovrebbe fare qualcosa in prima persona per aiutare concretamente tutte quelle persone che sono state colpite dell’alluvione… Che cosa deciderà di fare?
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Mimmo in partenza?
Mimmo sta affrontando un argomento piuttosto delicato con Ciro e Johnny. Il carabiniere, colpito come Agata dalla tragedia dell’alluvione di Firenze, sta raccontando al marito di Concetta e al cugino di Delia di aver visto dei suoi colleghi in partenza: si stanno dirigendo nel capoluogo toscano per poter dare una mano agli alluvionati. Che anche Mimmo stia per fare la valigia?
Enrico fa una confessione a Marta, nelle Anticipazioni della Puntata del 6 novembre
Di Meo ha fatto una scoperta allarmante: Enrico stava effettivamente seguendo la terapia per la mano, ma non si stava attenendo alle prescrizioni mediche. Di Meo è convinto che, in questo modo, il medico non guarirà mai completamente; Enrico, invece, è sicuro del contrario, tanto che vuole mettersi alla prova. Purtroppo, in sala operatoria fallirà, e così si vedrà obbligato a vuotare il sacco Marta…
Il Paradiso delle Signore, la soap ambientata in un grande magazzino di Milano, va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai 1.

