Nell’episodio di Un Posto al Sole di mercoledì 5 novembre 2025, Damiano sta ancora investigando sull’aggressione ai danni di Peppe, perché vuole dimostrare l’innocenza di Eduardo. Allora, cerca anche di fare in modo che Grillo non scopra i vecchi attriti tra i due. Intanto, Pino prende una dolorosa decisione riguardo Rosa. Niko, invece, sperando di risollevare il morale a Manuela, trova una soluzione bizzarra. Nel frattempo, Mariella non ne può davvero più delle follie di Bice, quindi cerca conforto in Guido… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.
Damiano vuole aiutare Eduardo, nelle Anticipazioni della Puntata del 5 novembre
Damiano sta portando avanti le sue indagini, determinato a far venire a galla la verità in merito a ciò che è realmente accaduto a Peppe, il quale è stato brutalmente aggredito. Il poliziotto, infatti, ha il forte timore che, alla fine, Eduardo possa pagarne a caro prezzo le conseguenze. Nonostante quest’ultimo continui a dichiarare a gran voce la sua innocenza, e nonostante Renda gli creda, entrambi sanno che la colpa potrebbe comunque ricadere su Sabbiese. Allora, il moro sta facendo in modo che Grillo non sappia dei vecchi attriti tra lui e la vittima…
Un Posto al Sole Anticipazioni: Niko propone una strana soluzione…
Manuela ha la sensazione che tutto stia finalmente andando per il verso giusto: è un passo dalla laurea, e anche a un passo dal convolare a nozze con l’amore della sua vita, Niko. Purtroppo, però, le cose stanno per prendere una piega inattesa, e decisamente poco gradevole. Un imprevisto potrebbe compromettere seriamente la possibilità della gemella di Micaela di raggiungere l’ambito traguardo: la data delle laurea coincide con quella del matrimonio! Per tirarla su di morale, il promesso sposo sta per sorprenderla con una soluzione a dir poco bizzarra…
Mariella esasperata, nelle Anticipazioni della Puntata del 5 novembre
Bice si è messa in testa di recuperare i suoi soldi, anche perché è certa di sapere dove si trovino, ed è proprio per questo motivo che sta escogitando un piano per riuscirci. Neanche a dirlo, la bionda sta cercando di coinvolgere Mariella, la quale non ne può davvero più delle sue follie. La vigilessa, bisognosa di distaccarsi un po’ dall’amica su di giri, sta provando a rifugiarsi tra le braccia di Guido. Il loro rapporto, infatti, sembra che stia decollando!
Un Posto al Sole, la storica soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

