A distanza di qualche anno, nella nuova stagione televisiva di Mediaset, tornerà in onda su Canale Cinque una nuova edizione di Gf Vip, un’edizione speciale, gold, pensata per celebrare il 25° anniversario del programma. Questa speciale versione sarà condotta da Alfonso Signorini e inizierà verso gennaio (e si concluderà ad aprile) subito dopo l’edizione nip, che sarà condotta da Simona Ventura e partirà tra settembre e ottobre. Nell’attesa di scoprire tutte le novità previste per le due nuove edizioni, di recente, l’ex concorrente del Gf Vip Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare di un momento delicato del passato avuto con Alfonso Signorini.
Gf Vip, Elisabetta Gregoraci ricorda il momento delicato con Signorini
Fra le pagine del settimanale Chi, Elisabetta Gregoraci ha ricordato molti momenti della sua vita legati al noto settimanale: molte copertine hanno sancito alcuni momenti importanti della sua vita. Ce n’è stato uno in passato, però, che avrebbe lasciato un po’ di amaro in bocca alla conduttrice, il momento in cui era in dolce attesa del suo Nathan Falco, nel 2009.
All’epoca, l’ex moglie di Flavio Briatore aveva scoperto da poco di essere incinta e, per ovvi motivi, ed essendo un momento delicato, non lo aveva rivelato a nessuno, tantomeno alla sua famiglia. Ma la notizia, in un battito di ciglia, arrivò anche ad Alfonso Signorini che decise di farla uscire sul noto settimanale: “Con il settimanale Chi non tutto è stato sempre rose e fiori. C’è stata una copertina — e lo sa bene Alfonso — che ancora oggi mi fa stringere un po’ il cuore. Ero incinta da pochissimo. Talmente poco che non l’avevo ancora detto neanche alla mia famiglia. Era un momento delicato e volevo tenere tutto per me ancora un po’. Ma la notizia arrivò lo stesso. Non fui io a dirla. Alfonso la venne a sapere e… niente. Il giorno dopo ero già in edicola. “Elisabetta è incinta!” in copertina“.
Nonostante ci rimase molto male di questa cosa, il rapporto di amicizia tra i due – che li lega da tantissimi anni – non è cambiato: “Non lo nascondo: allora ci rimasi malissimo. Avrei voluto che mi chiamasse, che mi dicesse: «Eli, lo so. Posso raccontarla io, questa cosa, come abbiamo sempre fatto?». Invece no. E io mi ritrovai a spiegare tutto a tutti, senza neanche averlo ancora realizzato bene io. Quelle sono le cose che ti fanno arrabbiare proprio perché ci tieni. Ma alla fine, il bene vero supera sempre tutto“.